menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giardini Luzzati: sorpreso a spacciare, trascina per terra una passante per fuggire

Un 22enne è stato arrestato dalla polizia dopo un breve inseguimento nei dintorni dei giardini Luzzati, dopo aver venduto alcuni grammi di hashish

Ieri sera, durante un servizio appiedato mirato al contrasto dei reati commessi nel centro storico, personale del Reparto Prevenzione Crimine su disposizione del commissariato Centro ha effettuato un controllo in piazza Negri, nei giardini Luzzati, dove è stato notato un individuo mentre, seduto su di un'aiuola, scambiava qualcosa con un giovane.

Insospettiti, i poliziotti hanno proceduto al controllo della persona risultata priva di documenti. Nel luogo in cui era seduto sono stati rinvenuti otto involucri di carta stagnola con all'interno hashish per un peso di 10,57 grammi, occultati in un pacchetto di sigarette.

Lo stesso, palesemente innervosito, ha tentato di fuggire e durante la corsa ha afferrato per un braccio una passante facendola rovinare al suolo per ostacolare gli operatori che si erano messi all'inseguimento.

Dopo essere stato raggiunto e fermato, il fuggitivo ha aggredito un operatore. Il fermato, un senegalese di 22 anni, irregolare sul territorio nazionale e con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento