rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lavagna / Salita San Bernardo

Paura a Lavagna, a fuoco una villa sulle alture

Le fiamme sono divampate poco dopo le 21 nella dependance di un'abitazione di salita San Bernardo: non si registrano feriti, ma i danni alla struttura sono gravi. Indagini in corso

Attimi di paura questa notte per i residenti di una villa di salita San Bernardo, sulle alture di Lavagna, dove si è sviluppato un violento incendio che, pur non avendo causato feriti, ha danneggiato gravemente la struttura.

Le fiamme sono divampate poco dopo le 21 nella dependance, e hanno richiesto un massiccio intervento dei Vigili del fuoco, ostacolati dalla strada stretta e impervia su cui i mezzi di soccorso hanno faticato a passare. Stando alle prime ricostruzioni, a dare l’allarme sono stati proprio gli abitanti della villa, che nell’accorgersi delle fiamme e del fumo sono rapidamente usciti chiamando poi i soccorsi, che hanno lavorato per ore nel tentativo di domare l’incendio.

Indagini sono in corso per accertare le cause del rogo, che potrebbe essere stato causato da un corto circuito nel locale lavanderia, anche se non si esclude ancora la matrice dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Lavagna, a fuoco una villa sulle alture

GenovaToday è in caricamento