rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Olmo

Incendio in casa: difficile intervento dei vigili del fuoco

L'intervento dei pompieri è durato più di due ore in via Olmo a Quezzi, ingenti i danni dell'immobile che al momento risulta inagibile, come quello superiore a causa del fumo che lo ha invaso

Difficile intervento dei vigili del fuoco di Genova in via Olmo a Quezzi intorno alle ore 13:30 di sabato 22 ottobre 2022 dove, per ragioni ancora da accertare, è divampato un incendio che ha coinvolto due abitazioni. 

La strada stretta ha complicato la fase di avvicinamento, che è stata possibile solo con mezzi piccoli. A bruciare sono stati due locali di un'abitazione, quella superiore ha invece subito danni da fumo. Per garantire l'approvvigionamento d'acqua ai mezzi i vigili del fuoco hanno utilizzato una piscina adiacente al caseggiato. Ingenti i danni dell'immobile che al momento risulta inagibile, come quello superiore a causa del fumo che lo ha invaso.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e non ci sono stati feriti, sul posto sono comunque intervenuti anche gli uomini del 118 e la polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa: difficile intervento dei vigili del fuoco

GenovaToday è in caricamento