rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Faliero Vezzani

Nasconde calze e mutande rubate dentro la carrozzina, arrestata 20enne

Sono state notate dal responsabile del supermercato Basko di via Vezzani mentre si aggiravano tra gli scaffali con una carrozzina e un bimbo al seguito. All'uscita sono state bloccate con 25 paia di calze, 17 mutande e un martello rubati

Genova - Sono state notate dal responsabile del supermercato Basko di via Vezzani mentre si aggiravano tra gli scaffali con una carrozzina e un bimbo al seguito.

Le tre giovani hanno poi cominciato a riempire le borse con capi d'abbigliamento intimi, 25 paia di calze, 17 mutande e un martello, per un valore complessivo di 170,70 euro, occultando parte della merce all'interno della carrozzina.

Una volta oltrepassata la barriera delle casse senza corrispondere alcunché, le tre giovani sono state fermate e invitate a mostrare il contenuto delle borse. In quell'attimo, una delle taccheggiatrici è riuscita a dileguarsi con il piccolo, facendo perdere le proprie tracce, mentre le altre due sono state trattenute fino all'arrivo della polizia.

La maggiore, una ventenne, è stata arrestata per furto aggravato in concorso, mentre l'altra, una 17enne, è stata denunciata per il medesimo reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde calze e mutande rubate dentro la carrozzina, arrestata 20enne

GenovaToday è in caricamento