rotate-mobile
Cronaca Foce / Via Carlo Barabino

Pugno in faccia da uno sconosciuto davanti al panificio

Intervento della polizia in via Barabino alla Foce, l'aggressore è fuggito mentre il 23enne è stato medicato da un'ambulanza

Un giovane di 23 anni è stato aggredito in via Carlo Barabino alla Foce intorno alle ore 4:40 di giovedì 30 novembre 2023. Il ragazzo si trovava nei pressi di un panificio in compagnia di alcuni amici, all'improvviso si è avvicinato uno sconosciuto che l'ha colpito con un pugno al volto spaccandogli il labbro. 

Momenti concitati con la chiamata alle forze dell'ordine e la fuga dell'aggressore. Sul posto è intervenuta una volante della polizia ma il violento aveva già fatto perdere le proprie tracce nelle vie limitrofe. Intervenuta in via Barabino anche un'ambulanza della Croce Bianca Genovese. Il 23enne è stato medicato sul posto dai militi e ha raccontato ai poliziotti di non conoscere l'aggressore e di non sapere perché sia stato colpito al volto. 

Al momento, come detto, l'aggressore non è stato identificato, non sono esclusi ulteriori accertamenti, potrebbero anche essere utilizzate le telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno in faccia da uno sconosciuto davanti al panificio

GenovaToday è in caricamento