rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Corso Monte Grappa

Entra in un locale e scappa con la cassa sotto braccio, poi minaccia con un coltello

Un uomo di 56 anni è stato arrestato dalla polizia in corso Montegrappa, dopo essere stato inseguito e raggiunto aveva cominciato a minacciare il figlio della titolare che l'ha disarmato

Nella notte un 56enne è stato arrestato dalla polizia in corso Montegrappa per rapina. Intorno alle ore due di sabato 24 febbraio 2024 l'uomo è entrato in un locale, ha afferrato la cassa e ha cercato di scappare approfittando di un momento di distrazione della titolare. 

La donna, dopo aver chiamato le forze dell'ordine, ha avvisato il figlio che abita proprio sopra al locale, il quale prontamente è sceso in strada alla ricerca dell’uomo, fuggito con la cassa sotto braccio a piedi.

Poco dopo, nella adiacente via Gradisca, il giovane ha visto il 56enne nascosto dietro a una vettura intento a frugare nel registratore di cassa. A quel punto l’uomo, per cercare di guadagnarsi la fuga, ha estratto un coltello minacciando il giovane che ha reagito riuscendo, con una mossa fulminea, a disarmarlo. Nel frattempo sono arrivati gli agenti di una volante dell’Upgsp che hanno immediatamente bloccato il malvivente e l'hanno portato nel carcere di Marassi. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in un locale e scappa con la cassa sotto braccio, poi minaccia con un coltello

GenovaToday è in caricamento