rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Coronata

Prende la ex per i capelli e la strattona, arrestato stalker genovese

Più volte ha strattonato la ex fidanzata, tirandole i capelli. Dai successivi accertamenti è emerso che la ragazza pochi giorni fa aveva già presentato una denuncia per atti persecutori. L'episodio in via Coronata

Ieri nel primo pomeriggio, un equipaggio del Nucleo Radiomobile, nel transitare in via Coronata a Cornigliano, è intervenuto a seguito di un litigio tra ex fidanzati. I militari hanno accertato che, durante la discussione, l'uomo più volte ha strattonato la donna, tirandole i capelli.

Il soggetto, invitato a fornire i documenti, ha spintonato i carabinieri allo scopo di sottrarsi al controllo, ma è stato prontamente bloccato. Entrambi accompagnati presso gli uffici, la vittima, una 27enne albanese, studentessa universitaria, residente a Genova, ha presentato una querela nei confronti del fermato, poi identificato in un genovese di 37 anni, con pregiudizi di polizia.

Inoltre è emerso dai successivi accertamenti, che la ragazza pochi giorni fa aveva già presentato una denuncia per atti persecutori, iniziati lo scorso anno. L'uomo è stato arrestato per atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata e associato presso la casa circondariale di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende la ex per i capelli e la strattona, arrestato stalker genovese

GenovaToday è in caricamento