rotate-mobile
Cronaca Foce / Via Paolo Antonini

Contromano in pieno centro provoca incidente: denunciato

Venerdì 31 maggio alle ore 21.30 un uomo ha imboccato via Antonini, una traversa di corso Buenos Aires, contromano, urtando un macchina in sosta. L'uomo era palesemente ubriaco

Genova - Contromano in pieno centro, in via Antonini, una traversa di corso Buenos Aires. E’ successo venerdì 31 maggio sera, alle ore 21.30. Al volante di un’auto di proprietà di un’amica ha imboccato contromano via Antonini urtando un veicolo parcheggiato regolarmente, senza neppure fermarsi per controllare i danni arrecati.

Qualcuno però lo ha notato ed ha fermato una volante che stava transitando nella zona. Gli agenti hanno immediatamente rintracciato e fermato la vettura, a bordo della quale vi erano due cittadini romeni, rispettivamente di 33 e 44 anni, palesemente ubriachi.

I due sono stati accompagnati presso gli uffici della Polizia Stradale per gli accertamenti del caso e, qui, il conducente è stato sottoposto al test alcolimetrico che è risultato positivo in entrambe le prove, con il tasso maggiore pari a 2,55 g/l. L’autista, al momento sprovvisto di patente di guida, è stato sanzionato e denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in pieno centro provoca incidente: denunciato

GenovaToday è in caricamento