rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Casata Centuriona

Rapina in un supermercato di Marassi, tenta la fuga ma finisce in manette

Scoperto a rubare scatolette di tonno, ha iniziato a lanciare la refurtiva contro le casse. Protagonista della vicenda un 37enne, destinatario di un avviso orale del questore

Scoperto a rubare in un supermercato, ha reagito in modo violento. Per questo intorno alle 16 di lunedì 8 febbraio i poliziotti del commissariato San Fruttuoso hanno arrestato, per il reato di rapina impropria, un ecuadoriano di 37 anni, pluripregiudicato e destinatario di un avviso orale del questore.

L'uomo è stato notato da personale addetto alla vigilanza di un supermercato in via Casata Centurione a Marassi mentre cercava di oltrepassare la barriera delle casse con sei confezioni di tonno nascoste sotto gli abiti. Raggiunto in prossimità dell’uscita, il 37enne ha cominciato a lanciare le scatolette contro le casse, spintonando il vigilante per guadagnarsi la fuga.

Trattenuto fino all'arrivo della polizia, il ladro è stato poi accompagnato presso gli uffici della questura dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in un supermercato di Marassi, tenta la fuga ma finisce in manette

GenovaToday è in caricamento