rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Via Campomorone

Ladri in azione: tre appartamenti svaligiati in una palazzina, 14mila euro di bottino

In via Campomorone una vicina ha visto scappare tre persone dal giardino e ha chiamato la polizia, indagini in corso

Triplo colpo dei ladri in una palazzina di via Campomorone con bottino totale di circa 14mila euro, tre gli appartamenti svaligiati. È successo intorno alle ore 11:20 di venerdì 15 marzo 2024 quando gli abitanti si trovavano tutti al lavoro. Una vicina, mentre stava parcheggiando l'automobile, ha notato tre persone con degli zaini che scappavano dal giardino e ha chiamato i proprietari e le forze dell'ordine. 

Sul posto è intervenuta la polizia con la scientifica, ma i ladri erano già scappati e sono state avviate le indagini per cercare di rintracciarli. In totale sono stati svaligiati tre appartamenti, dai quali sono stati portati via orologi, denaro contante e monili in oro.

Nel primo caso i topi d'appartamento hanno forzato porte e finestre, dopo aver fatto razzia si sono arrampicati al secondo piano, hanno rotto una finestra e si sono introdotti all'interno della casa per rubare. Poi sono usciti, hanno forzato la porta di un terzo appartamento e hanno nuovamente saccheggiato le stanze prima di fuggire facendo perdere le proprie tracce. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione: tre appartamenti svaligiati in una palazzina, 14mila euro di bottino

GenovaToday è in caricamento