rotate-mobile
Cronaca Lagaccio / Via Bologna

San Teodoro: aggredita e quasi stuprata mentre porta a spasso il cane

Avvicinata da uno sconosciuto mentre portava fuori il cane in via Bologna a San Teodoro, una donna di 41 anni ha ricevuto da quest'ultimo un calcio al ventre. Poi il malvivente ha trascinato la donna poco distante e ha tentato di violentarla

Genova - Una donna di 41 anni, domenica 21 aprile 2013 alla sera, stava portando il cane a passeggio in via Bologna al San Teodoro quando è stata avvicinata da un uomo di circa 35 anni, presumibilmente di origini nordafricane, che con tono minaccioso le ha chiesto cosa avesse da guardare.

La donna ha risposto che non lo stava affatto guardando e improvvisamente lo straniero le ha sferrato un calcio al ventre, facendola cadere a terra. L’aggressore approfittando della caduta ha preso la vittima per un braccio trascinandola nella vicina salita Bella Giovanna, le ha tappato la bocca ed ha tentato di sfilarle i pantaloni, ma non riuscendovi ha cominciato a palparla nelle parti intime.

La 41enne ha prontamente reagito tirando un calcio nella zona inguinale dell’uomo costringendolo così a mollare la presa e riuscendo lei a divincolarsi e fuggire. La volante dell’ufficio prevenzione generale giunta sul posto ha trovato la donna in stato di shock. Immediatamente i poliziotti si sono messi alla ricerca infruttuosa del malvivente mentre la donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera per i controlli e le cure necessari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Teodoro: aggredita e quasi stuprata mentre porta a spasso il cane

GenovaToday è in caricamento