rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Rivarolo

Regolamento di conti in via Rivarolo per un debito di 1200 euro

Un debito insoluto la causa dell'aggressione che ieri notte ha subito un uomo di 51 anni in via Rivarolo. Denunciati per furto i tre aggressori, denunciato per truffa il 51enne

Ieri sera due pattuglie in via Rivarolo nella vicinanze della Coop sono intervenute per una segnalazione di una rissa. Giunti sul posto gli operatori trovano solo un uomo di 54 anni che, con un fazzoletto alla bocca, faceva richiesta di aiuto.

L'uomo riferiva agli operatori di essere stato aggredito e rapinato del portafoglio e del telefono cellulare da tre individui e di avere verso i suoi aggressori un debito per acquisti di televisori per un valore di circa 900 Euro.

I poliziotti a quel punto decidevano di far salire l’aggredito sulla volante al fine di effettuare un giro per cercare di rintracciare gli individui. Poco dopo l’uomo riconosceva nei pressi di un bar tutte e tre le persone coinvolte nell’aggressione, due ragazzi di 18 e 23 anni e un uomo di 30 anni. 

Dai racconti dei tre denunciati, veniva confermata la presenza di un debito della vittima dell'aggressione nei loro confronti per un valore di 1200 Euro e che avevano  rubato il portafogli ed il telefonino a garanzia solo per poter recuperare i soldi.

Gli aggressori sono stati denunciati per rapina ma allo stesso tempo veniva denunciato anche la vittima per truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regolamento di conti in via Rivarolo per un debito di 1200 euro

GenovaToday è in caricamento