Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità

Maltempo, disagi e traffico in autostrada. Forti temporali nel Tigullio

Traffico congestionato sul nodo autostradale genovese per il violento acquazzone che si è abbattuto nelle prime ore della mattina. Intorno alle 11 la cellula temporalesca si è spostata verso levante

Problemi sopratuttto al traffico autostradale, lunedì mattina, per il forte temporale che si è abbattuto su Genova e provincia.

La presenza di acqua sulla carreggiata nei tratti compresi tra i caselli di Voltri e di Masone, infatti, ha fatto arrivare numerose telefonate ai vigili del fuoco, e alla fine sul posto sono intervenuti i tecnici di Autostrade per l’Italia per verificare la situazione. Intorno alle 10.30, il traffico era molto congestionato sulla A10, tra Pehli e il bivio con la A7 in direzione Genova, mentre sulla A12 la coda era di 2 km tra Genova est e il bivio con la A7.

Nessuna particolare criticità, invece, in città, dove l'acquazzone è passato senza provocare danni gravi. Intorno alle 11, però, il temporale si stava abbattendo con violenza sul Tigullio, destando qualche preoccupazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, disagi e traffico in autostrada. Forti temporali nel Tigullio

GenovaToday è in caricamento