rotate-mobile
Attualità San Fruttuoso / Piazza Manzoni

Bassa Val Bisagno: torna lo sportello gratuito per i problemi condominiali

Servizio organizzato con la collaborazione dell’associazione Anaci che era stato interrotto durante il periodo della pandemia covid

Riparte nel Municipio Bassa Val Bisagno il servizio gratuito di consulenza per i problemi del condominio organizzato con la collaborazione dell’associazione Anaci (Associazione nazionale  amministratori condominiali e immobiliari). Si tratta di un servizio che era stato interrotto durante il periodo della pandemia e che ora riprende la sua attività offrendo a tutti i cittadini un supporto informativo su problematiche condominiali sotto il profilo  giuridico, legale, tecnico e contabile.

I consulenti dell’Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari sono  disponibili esclusivamente su appuntamento, telefonando al numero 010.53.26.60, segreteria Anaci Genova. Nel Municipio III Bassa Val Bisagno gli incontri con i consulenti si potranno fissare al  mercoledì dalle ore 14 alle 16 in piazza Manzoni 1, presso la sede del Municipio. La consulenza potrà  essere solo verbale e sarà gratuita.

"Siamo molto contenti di rilanciare questo servizio gratuito verso la cittadinanza del quartiere perché le problematiche che nascono nella vita condominiale è bene che sia affrontate con la competenza di chi, come Anaci, svolge questa  attività con professionalità, competenza e un costante aggiornamento" sottolinea il ragioniere  Pierluigi D’Angelo, decano e presidente della sede Anaci Genovese.

"Credo molto nella collaborazione degli amministratori di condominio per affrontare e risolvere le problematiche quotidiane che si manifestano nei nostri quartieri - ricorda Angelo Guidi, presidente del Municipio della Bassa Val Bisagno - e vedo molto positivamente questa collaborazione con  Anaci, altresì come Municipio siamo a disposizione anche di tutte le altre  associazioni di categoria che raggruppano gli amministratori di condominio al fine di offrire ai nostri cittadini un servizio ancora più ampio". 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassa Val Bisagno: torna lo sportello gratuito per i problemi condominiali

GenovaToday è in caricamento