rotate-mobile
Attualità

Calendario miss nonna 2022, protagonista di febbraio la genovese Daniela Marenco

La 52enne ha vinto la fascia di miss nonna eleganza 2021 al concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della Nonna, che si svolge ogni anno a Bellaria Igea Marina

Alla finale del concorso "Miss Nonna 2021" si è portata a casa la fascia per l'eleganza, ora la genovese Daniela Marenco ha conquistato la copertina del mese di febbraio del calendario 2022 della kermesse.

La nonna, 52enne, che lavora come funzionario tributario a Genova, è mamma di Giulia e Lucia e ha una nipotina, Lara, di 2 anni.

La presentazione ufficiale del calendario 2022 di “Miss Nonna” si è svolta nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria in Riviera Romagnola, con il patrocinio del comune di Bellaria Igea Marina. “Miss Nonna” è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna, giunto quest’anno alla sua 17esima edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il parlamento italiano istituì la festa dei nonni” che si festeggia il 2 ottobre, è una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, già titolare del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del calendario 2022 di “Miss Nonna”, realizzati dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della finale Nazionale anno 2021 del concorso, capitanate dalla 50enne marchigiana Elisabetta Farabolini vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2021”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario miss nonna 2022, protagonista di febbraio la genovese Daniela Marenco

GenovaToday è in caricamento