menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emilio Carmagnani è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Genova e di Alce Giovani

Emilio Carmagnani sarà Presidente anche degli under 40 di Alce – Associazione Ligure Commercio Estero

È Emilio Carmagnani, direttore generale e membro del Consiglio di Amministrazione della Attilio Carmagnani “AC” Spa, il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Genova per il triennio 2021 - 2024.

Carmagnani, che raccoglie il testimone da Mattia Marconi (Acciai di Qualità Spa – Gruppo Cauvin), sarà affiancato da Jacopo Callà (JP Droni Srl), Carolina Candelo (Stampaggio Plastica e Affini Spa), Mario Fiasconaro (Banca Mediolanum), Chiara Marconi (Chité Srl), Giacomo Miscioscia (The Winesider - Excantia Srl), Edoardo Ravano (Ravano Power Srl), Filippo Vaccaro (Poseico Spa), Caterina Viziano (Gruppo Viziano - Progetti e costruzioni Spa) e da Antonio Augeri (Ogyre.com – Endless Srl), invitato permanente.

La novità di quest’anno è che Emilio Carmagnani sarà Presidente anche degli under 40 di Alce – Associazione Ligure Commercio Estero, con i quali i Giovani di Confindustria Genova collaborano da tempo promuovendo congiuntamente numerose iniziative finalizzate alla diffusione della cultura d'impresa e del libero mercato.
Il Consiglio direttivo dei Giovani di Alce è composto da Francesca Tognetti, Vice Presidente (Deloitte & Touche Spa), Gregorio Cauvin (Acciai di Qualità Spa), Filippo Gallo (Comarco Spa), Filippo Gavarone(Rimorchiatori Riuniti), Giovanni Gritta Tassorello (Gruppo Indemar).

Pur rimanendo distinti, i Giovani Imprenditori di Confindustria e di Alce organizzeranno e svolgeranno in stretta sintonia le attività inerenti l'esecuzione delprogramma di Presidenza condiviso da entrambi i Consigli Direttivi, nei quali oggi sono rappresentati tutti i settori dell’industria, dei servizi e del commercio liguri: dalle energie rinnovabili all’abbigliamento, dalla chimica al techfood, dall’acciaio al design, dalla moda al settore navale, dal real estate all’alta tecnologia. Associazioni, storie e competenze diverse lavoreranno insieme per promuovere la cultura di impresa tra i giovani genovesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento