menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Verona, le pagelle: Renan e Soriano da sballo, tutto merito di Sinisa

Sampdoria stratosferica nel match interno contro il Verona. Mihajlovic azzecca tutte le scelta (Sansone e Renan in primis) e i suoi ragazzi travolgono l'Hellas. Super Soriano, due gol e prestazione da incorniciare

Mamma mia che Sampdoria. La reazione dopo le sberle di Bergamo c'è stata, eccome se c'è stata. Secco 5-0 al Verona (leggi la cronaca) e sorpasso al Genoa in classifica. Ottima la prestazione di tutti i blucerchiati, con una scelta più azzeccata dell'altra del mago Sinisa Mihajlovic. Soriano imprendibile, così come Sansone. Ottimo anche Renan. La Samp è tornata

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

MIGLIORI TODAY

Sansone voto 7.5: Eder era un po' stanco, e così Sinisa ha deciso di affidarsi a lui, visto in palla negli allenamenti. E lui cosa fa? Lo ripaga alla grande, con un gol dopo quattro minuti e grandi giocate che fanno capire ben poco alla pessima difesa veronese. Può diventare l'arma in più nel finale di campionato.

Renan voto 7.5: preferito ad Obiang, e vista la prestazione dell'ex Cluj, ora per Pedro si fa dure. Mette lo zampino in tutte le azioni e raccoglie l'assist dell'arbitro (si si, avete capito bene) trasformandolo in oro per il 2-0. Un altro che quando chiamato in causa non sbaglia mai.

Soriano voto 7.5: due gol e movimenti da top. Questo Soriano è davvero l'uomo rigenerato da Mihajlovic. Bollato come "inutile" con Delio Rossi, sotto la cura del serbo è diventato insostituibile.

Regini voto 7: suo il cross per il terzo gol, sua una prestazione finalmente maiuscola sull'out mancino.

Da Costa voto 6.5: oggi ha parato pure lui. E' stata davvero una giornata magica

Mihajlovic voto 8: quando un allenatore prende la decisione di schierare due "riserve" per due titolari e queste due riserve sono i migliori in campo vuol dire che qualche merito ce l'ha. Sinisa è il migliore in campo. Dopo le sberle di Bergamo ha caricato la squadra come non mai, ha escluso i più stanchi e messo in campo i più freschi. Risultato, 5-0. Chapeau

PEGGIORI TODAY

Prestazione super, impossibile trovare un peggiore. Manca all'appello dei marcatori Maxi Lopez, ma la sua gara è stata positiva.

Tutti i voti

Sampdoria (4-3-3): Da Costa 6.5; De Silvestri 6.5, Mustafi 6, Gastaldello 6, Regini 7; Soriano 7.5, Palombo 7 (80' Salamon sv), Renan 7.5; Gabbiadini 6.5 (63' Eder 6), Maxi López 6, Sansone 7.5 (72' Bjarnason 6). All. Sinisa Mihajlovic 8.

Verona (4-3-3): Rafael 4; Cacciatore 4.5 (69' Pillud 6), Moras 5.5, Maietta 5.5, Albertazzi 5; Rômulo 5 (65' Rabusic 5.5), Donadel 5, Hallfredsson 5; Iturbe 5, Toni 6 (75' Cacia 5.5), Jankovic 4.5. All. Andrea Mandorlini 5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento