Udinese-Sampdoria, probabili formazioni: tocca a Quagliarella, Ranieri squalificato

Altra sfida cruciale in ottica salvezza per la Sampdoria, domenica a Udine scocca l'ora di Fabio Quagliarella, pienamente ristabilito, non ci sarà in panchina Ranieri, espulso a Bergamo

Dopo il ko di Bergamo, la Sampdoria si prepara ad un'altra trasferta, questa ancora più importante in ottica di classicia. Domenica alle 19.30 calcio d'inizio a Udinese-Sampdoria, chi vince, di fatto, si avvicina in modo importante alla salvezza.

Per l'occasione Claudio Ranieri, squalificato e in tribuna, ritrova Fabio Quagliarella, pienamente ristabilito e pronto a dare il suo apporto per la prima volta in questo post lockdown.

QUI SAMP Quagliarella dal primo minuto con Ramirez a supporto. Sembra questo il piano A. Qualora Quagliarella non venisse rischiato titolare toccherà ancora a Gabbiadini. Difesa con Bereszynski, Colley, Yoshida e Augello in vantaggio su Murru. Dubbi a centrocampo, Linetty e Thorsby sicuri del posto, Depaoli ed Ekdal in ballottaggio con Jankto e Bertolacci.

QUI UDINESE Pochi dubbi per Gotti, gli unici sono legati al recupero (difficile) di Jajalo e alle tre maglie in difesa contese da quattro giocatori. In attacco l'ex Okaka con Lasagna. Torna Sema esterno, dall'altra parte Stryger Larsen. In difesa ad oggi Samir, Becao e Nuytnick in vantaggio su De Maio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE: Musso; Samir, Becao, Nuytnick; Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. All. Gotti.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Thorsby, Linetty, Ekdal, Depaoli; Ramirez; Quagliarella. All. Ranieri.

Arbitro: Valeri.

Calcio d'inizio: domenica 12 luglio, ore 19.30, Dacia Arena, Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ferrari distrutta per Marchetti mentre si allena a Pegli

  • Covid, firmato il nuovo dpcm: spostamenti, asporto e scuola, cosa prevede

  • Liguria in zona arancione con i nuovi parametri: cosa cambia

  • Il genovese "Fotografo dei Puffi" conquista i social: «Così faccio conoscere la Liguria con fantasia e ironia»

  • Liguria gialla o arancione da domenica, attesa per la nuova ordinanza

  • Bassetti: «Gli studi seri dimostrano che il plasma iperimmune è come non usare nulla»

Torna su
GenovaToday è in caricamento