rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: sono in vendita i biglietti per la trasferta di Parma

I tagliandi per la partita allo stadio Tardini sono acquistabili anche dai supportes doriani non tesserati a partire da lunedì 15 ottobre. Il costo è di 15 euro

Archiviata la sosta di campionato e la partita contro il Monaco guidato da Ranieri, la Sampdoria di Ciro Ferrara riprende martedì pomeriggio la preparazione in vista della sfida di campionato contro il Parma, in programma allo Stadio Tardini domenica 21 ottobre alle ore 15.

La tifoseria parmense e quella blucerchiata sono gemellate, per questo, su richiesta delle due società, le autorità competenti hanno deciso di rendere possibile la trasferta anche ai tifosi non tesserati. I biglietti per la Curva Sud e la Curva Ospiti (riservati ai possessori di Tessera del Tifoso) sono in vendita da lunedì 15 ottobre presso le ricevitorie Lottomatica autorizzate al prezzo unitario di 15 euro.

Intanto, cresce il numero di club doriani che organizzano un pullman alla volta della città emiliana: Samp Club Fontanabuona, Certosa, I Ragazzi dell'Unione, Junior, Lavagna, Pegli, Recco, Sestri Ponente, Sport Club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: sono in vendita i biglietti per la trasferta di Parma

GenovaToday è in caricamento