rotate-mobile
Sampdoria

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: Zenga coi dubbi di mercato Eder e Soriano

Seconda giornata di Serie A per la Sampdoria, trasferta a Napoli con il calciomercato che fa tremare Zenga. Eder e Soriano sarebbero vicini alla cessione, ma al San Paolo il tecnico sembra intenzionato a schierarli

Il mercato rischia di cambiare radicalmente volto alla Sampdoria. La cessione di Soriano da settimane spaventa i tifosi blucerchiati, ma negli ultimi giorni è quella di Eder che risuona sempre più forte nel quartier generale di Bogliasco. L'Inter insiste, Mancini non sembra troppo convinto, ma la società nerazzurra lo è. Zenga rischia di perdere i due pezzi migliori della squadra. Il tutto con alle porte una sfida difficilissima, quella di domenica sera in casa del Napoli, valevole per la seconda giornata di Serie A.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMPDORIA Mercato o non mercato, Eder e Soriano saranno del match, entrambi in campo dal primo minuto. Squalificato Ivan si rivedrà Palombo nel terzetto di centrocampo con Fernando e Barreto. Cassano nuovamente dalla panchina, la novità potrebbe essere Moisander in difesa al posto di Coda.

QUI NAPOLI Sarri punta su Callejon partner di Higuain, con il grande ex Gabbiadini che partirà dalla panchina. A centrocampo spazio ad Allan, tenuto in panchina nella trasferta in casa del Sassuolo. Ghoulam favorito su Hisaj a sinistra, Koulibaly in mezzo.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Higuain, Callejon (Mertens). All. Sarri.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Moisander (Coda), Silvestre, Regini; Barreto, Palombo, Fernando; Soriano; Eder, Muriel. All. Zenga.

Arbitro: Gervasoni.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio San Paolo, Napoli.

Diretta streaming su Genova Today
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: Zenga coi dubbi di mercato Eder e Soriano

GenovaToday è in caricamento