rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sampdoria

Lazio-Sampdoria: Miha annuncia tre sorprese, le probabili formazioni

Si ritorna a fare sul serio lunedì sera con il primo incontro del 2015. In campo Lazio e Sampdoria. Sinisa Mihajlovic annuncia tre sorprese e dovrà fare a meno di De Silvestri e ovviamente Gabbiadini

La prima del 2015, la prima della Samp senza Gabbiadini (che in ogni caso sarebbe stato squalificato. Sinisa Mihajlovic si prepara, lunedì sera i blucerchiati fanno visita alla Lazio nell'incontro che di fatto apre l'anno nuovo calcistico in serie A.

Sinisa Mihajlovic chiede rinforzi, la società spinge per Muriel, ma intanto annuncia tre novità in formazione. «Domani vi stupirò, almeno tre giocatori su undici non li indovinerete. Si riparte, si torna a fare sul serio . In questa fase è importante resettare dopo il periodo di vacanza e ricominciare da dove si era rimasti. L'anno scorso giocammo una pessima partita, prendemmo pure un gol in superiorità numerica. E ai ragazzi l'ho ricordato, come ho ricordato loro il fatto che la sveglia suonò presto il lunedì mattina successivo (Mihajlovic convoco' l'allenamento alle 8 del mattino, ndr). Se invece vinciamo hanno due giorni liberi già pronti».

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Dunque, tre novità impossibili da indovinare. Ci proviamo. Viviano in porta al posto di Romero. Cacciatore o Fornasier al poso dell'infortunato De Silvestri, con il secondo che sarebbe realmente una sorpresa. Bergessio partner di Okaka con Eder dietro alle punte. Queste potrebbero essere le soluzioni all'enigma di Sinisa. Per il resto centrocampo con Obiang, Palombo e Soriano o con Rizzo e Soriano spostato sulla trequarti qualora Bergessio non dovesse giocare.

QUI LAZIO Pioli ritrova Candreva e Biglia, ma non li rischierà in vista derby. Djordjevic in vantaggio su Klose, Mauri su Candreva. Mediana con Ledesma, Lulic e Parolo.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, De Vrij, Cana, Radu; Ledesma, Parolo, Lulic; Anderson, Mauri, Djordjevic. All. Pioli.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Fornasier, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Rizzo (Bergessio), Palombo, Obiang, Soriano; Eder, Okaka. All. Mihajlovic.

Arbitro: Calvarese

Calcio d'inizio: lunedì ore 20.45 stadio Luigi Ferraris

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Sampdoria: Miha annuncia tre sorprese, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento