rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Fiorentina, le probabili formazioni: Schick e Quagliarella insieme per un altro colpaccio

Dopo il colpo di San Siro, la Sampdoria ospita domenica la Fiorentina nel lunch-match di Serie A. Giampaolo, fresco di rinnovo, conferma la coppia Schick-Quagliarella con Bruno Fernandes a supporto

Dopo il colpaccio di San Siro, la Sampdoria vuole continuare a sognare e scalare posizioni in classifica. Domenica al Ferraris arriva un'altra big, la Fiorentina. Un lunch-match da seguire con molta attenzione, Marco Giampaolo, fresco di rinnovo, rilancerà la coppia Schick-Quagliarella, incontenibile a Milano. Occhio alle sirene di mercato, proprio la viola starebbe sondando il terreno per Schick, vista la probabile partenza di Kalinic.

QUI SAMP Quagliarella e Schick in attacco, alle loro spalle Bruno Fernandes in vantaggio su Alvarez. Out Sala, a destra gioca il polacco Bereszynski. Regini dovrebbe ripendersi il posto a sinistra, Praet si gioca una maglia con Linetty.

QUI FIORENTINA Kalinic non è al top, Babacar pronto. Out Vecino, recuperato Bernardeschi, ma il talento viola dovrebbe partire da fuori. In difesa torna Gonzalo Rodriguez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria: Viviano; Regini, Silvestre, Skriniar, Bereszynski; Torreira, Barreto, Praet; Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo.

Fiorentina: Tatarusanu; Rodriguez, Sanchez, Astori; Chiesa, Cristoforo, Badelj, Tello, Borja Valero; Ilicic, Kalinic (Babacar). All. Sousa.

Arbitro: Russo.

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Fiorentina, le probabili formazioni: Schick e Quagliarella insieme per un altro colpaccio

GenovaToday è in caricamento