Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sampdoria

Sampdoria e Giampaolo insieme fino al 2020

La Sampdoria comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di Marco Giampaolo. Il responsabile tecnico della prima squadra si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2020

La notizia era nell'aria da giorni, i risultati parlano chiaro, l'apprezzamento di tifosi, squadra e dirigenza è fuori discussione. Marco Giampaolo ha conquistato tutti e si è guadagnato "sul campo" il rinnovo. 

Questo il comunicato apparso sul sito blucerchiato: L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di Marco Giampaolo. Per la soddisfazione di tutti il responsabile tecnico della prima squadra si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2020.

Queste le parole del tecnico a Samp TV: Ringrazio il presidente, ha fortemente voluto questo rinnovo. Avevo un altro anno e di sua iniziativa ha voluto rinnovare il rapporto. Per me è un grande riconoscimento. Lo ringrazio, ho sempre detto di stare bene qua e di lavorare bene, la squadra mi mette in condizione di farlo. Dietro al rinnovo c'è un grande lavoro di tutti, del club con lo scouting e dei miei collaboratori. Parlo delle figure invisibili che però lavorano in maniera seria. E' la passione che ci deve contraddistinguere. Questo rinnovo mi responsabilizza e non mi permette di risparmiarmi. Io lavorerò duramente per ripagare il club ed i tifosi.

Domenica la panchina numero 300 tra i professionisti per il tecnico blucerchiato con un rinnovo che di certo renderà la sfida contro la Fiorentina ancora più speciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria e Giampaolo insieme fino al 2020

GenovaToday è in caricamento