rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria e Giampaolo insieme fino al 2020

La Sampdoria comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di Marco Giampaolo. Il responsabile tecnico della prima squadra si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2020

La notizia era nell'aria da giorni, i risultati parlano chiaro, l'apprezzamento di tifosi, squadra e dirigenza è fuori discussione. Marco Giampaolo ha conquistato tutti e si è guadagnato "sul campo" il rinnovo. 

Questo il comunicato apparso sul sito blucerchiato: L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di Marco Giampaolo. Per la soddisfazione di tutti il responsabile tecnico della prima squadra si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2020.

Queste le parole del tecnico a Samp TV: Ringrazio il presidente, ha fortemente voluto questo rinnovo. Avevo un altro anno e di sua iniziativa ha voluto rinnovare il rapporto. Per me è un grande riconoscimento. Lo ringrazio, ho sempre detto di stare bene qua e di lavorare bene, la squadra mi mette in condizione di farlo. Dietro al rinnovo c'è un grande lavoro di tutti, del club con lo scouting e dei miei collaboratori. Parlo delle figure invisibili che però lavorano in maniera seria. E' la passione che ci deve contraddistinguere. Questo rinnovo mi responsabilizza e non mi permette di risparmiarmi. Io lavorerò duramente per ripagare il club ed i tifosi.

Domenica la panchina numero 300 tra i professionisti per il tecnico blucerchiato con un rinnovo che di certo renderà la sfida contro la Fiorentina ancora più speciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria e Giampaolo insieme fino al 2020

GenovaToday è in caricamento