rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sampdoria

Samp, Garrone: "Nel mercato di gennaio pochi interventi mirati"

Sfoltire la rosa e rinforzare la squadra nei ruoli giusti: queste le volontà della Sampdoria e di Garrone. Molti i giovani di proprietà a cui trovare una sistemazione, tra cui Foti, Fiorillo e Signori

La Sampdoria sarà protagonista nel mercato di gennaio sia in entrata che in uscita. La rosa a disposizione di Iachini è composta da 29 giocatori, ma la società vorrebbe mantenerne soltanto 23.

“Alcuni giovani potrebbe andare in prestito mentre per i giocatori più "esperti" cercheremo una soluzione. Faremo, comunque, interventi anche in entrata, "mirati" alle nostre esigenze, perchè vogliamo rafforzare la squadra.” Queste le parole di Garrone.

La Sampdoria ha parecchi giovani interessanti che non sono riusciti a trovare spazio quest’anno ed è presumibile che la società decida di cederli in prestito per valorizzarli.

Francesco Signori, centrocampista classe ’88, protagonista lo scorso anno di un ottima annata in Serie B col Modena, potrebbe tornare proprio nella società emiliana. Salvatore Foti, attaccante classe ’88,  andrà ancora una volta in prestito in un’altra squadra di serie b.

Vincenzo Fiorillo, portiere classe ’90 piace all’Albinoleffe. Anche Koman e Fornaroli sembrano in partenza, poco considerati dal nuovo mister Iachini.

Per quanto riguarda i movimenti in entrata, piacciono l’attaccante ceco della Lazio Libor Kozak, il terzino sinistro del Brescia Fabio Daprelàe Bartosz Salamon, centrocampista bresciano classe ’91, cercato dai migliori club europei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Garrone: "Nel mercato di gennaio pochi interventi mirati"

GenovaToday è in caricamento