rotate-mobile
Sampdoria

Samp: comunicato della società dopo la contestazione all'aeroporto

Ieri sera, al rientro della squadra all'aeroporto di Genova, alcuni tifosi avevano lanciato uova,spintonato e insultato alcuni giocatori. La Sampdoria ha emesso oggi un comunicato in merito a questi episodi

Questa mattina la società Sampdoria è interventuta in merito agli episodi di ieri sera avvenuti all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, quando, all'arrivo della squadra, reduce dalla deludente sconfitta a Nocera Inferiore, un gruppo di tifosi aveva lanciato uova, insultato e spintonato aluni giocatori blucerchiati. Ecco Ecco il testo del comunicato:

In riferimento all’increscioso episodio di ieri sera all’arrivo della squadra all'aeroporto di Genova, l’U.C. Sampdoria stigmatizza in maniera netta quanto avvenuto. Nessun risultato sportivo, seppur fortemente negativo come la vergognosa prova offerta da tutta la squadra a Nocera, può giustificare un’azione pari a quella accaduta al rientro dalla Campania. La tifoseria blucerchiata, da sempre, si è contraddistinta per il fortissimo attaccamento ai colori e per il rispetto di tutte le componenti. Comprendiamo la frustrazione e il senso di impotenza dei nostri tifosi già duramente provati dai risultati sportivi della scorsa stagione, ma chiediamo a tutti di manifestare il proprio legittimo dissenso senza che questo trascenda in atti violenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: comunicato della società dopo la contestazione all'aeroporto

GenovaToday è in caricamento