rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, calciomercato: l'Inter in vantaggio per Icardi e Zaza

I nerazzurri hanno messo gli occhi sui due giovani e talentuosi attaccanti di proprietà della Samp. Su di loro resta vivo anche l'interesse di Napoli, Juventus e Milan

Con il campionato fermo per gli impegni delle Nazionali, l'attenzione dei media è tutta dedicata al calciomercato: in particolare, la Sampdoria è spesso tirata in ballo grazie ai due gioiellini Icardi e Zaza.

Per l'argentino, una delle rivelazioni del campionato di serie A, si è scatenata da tempo un'asta che vede l'Inter favorita su Napoli e Juventus.

Quello che sembra certo, è l'addio del giovane attaccante a fine stagione, anche perchè il suo procuratore non ha mai nascosta l'intenzione di lasciare Genova per accasarsi in un club prestigioso di alta fascia.

Un altro giocatore al centro dell'attenzione è Simone Zaza, classe 1991, di proprietà della Sampdoria, ma attualmente in prestito all'Ascoli.

L'attaccante sta disputando uno strepitoso campionato in serie B ed è iin testa alla classifica dei cannonieri insieme a Sansovini e Ardemagni. Inutile quindi nascondere l'interesse dei grandi club, tra cui Juventus, Milan e Inter.

Il calciatore dopo vari incontri tra il club blucerchiato e il suo agente non ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto e partirà di certo a fine stagione: anche in questo caso, i nerazzurri sono favoriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, calciomercato: l'Inter in vantaggio per Icardi e Zaza

GenovaToday è in caricamento