rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Sorrentino e Bjarnason sempre più vicini, pressing per Antonini

La società blucerchiata è attivissima sul mercato. Pressing sul Palermo per avere Sorrentino, quasi conclusa la trattativa col Pescara per Bjarnason. Per Antonini c'è da battere la concorrenza del Besiktas

Ultimi giorni di calciomercato caldissimi in casa Sampdoria. Il ds Osti ammette di essere tornato sul mercato per dare a Delio Rossi i rinforzi richiesti.

Capitolo portiere. La telenovela Sorrentino potrebbe finire a giorni. La concorrente è sempre la stessa, ovvero la Fiorentina di Montella, ma la Samp è sempre stata più convinta sul calciatore. Da Palermo danno l'accordo per fatto, dopo la gara contro l'Empoli l'estremo difensore dovrebbe partire per Genova, salvo intromissioni clamorose dei viola.

Nome nuovo a centrocampo. La Samp, come conferma il tuttologo di mercato, Alfredo Pedullà, ha messo le mani sull'islandese del Pescara Birkir Bjarnason. Un ottimo centrocampista, uno dei pochi a salvarsi nella pessima stagione degli abruzzesi in serie A. Su di lui da tempo lavora anche il Sassuolo, ma la destinazione Genova è gradita al giocatore.

Intrecci col Milan. La qualificazione ai gironi di Champions League del Milan porterà rinforzi in casa rossonera e ad un esubero nell'organico. Per questo il pressing della Samp su Antonini si sta facendo insistente. Ma sul terzino sinistro è piombata anche la formazione turca del Besiktas, come sottolinea Tuttosport. Antonini preferirebbe restare in Italia, ma i "soldoni" turchi potrebbero fare la differenza.

Scambi con la Juventus. Da sogno a incubo. L'idea di avere Peluso e Padoin potrebbe rivelarsi drammatica per i tifosi blucerchiati: la Juve non scherza e vorrebbe Kristcic e Obiang. Ovviamente per ora non si fa niente, ma a gennaio qualcosa potrebbe iniziare a muoversi in vista della prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Sorrentino e Bjarnason sempre più vicini, pressing per Antonini

GenovaToday è in caricamento