rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Gabbiadini diventa realtà, Poli-Milan si può fare

Il giovane attaccante di proprietà della Juventus è vicino ai blucerchiati, Zaza riscattato dalla Juve andrà in prestito al Sassuolo. Intanto è in programma un incontro con i rossoneri per il centrocampista

Giorni caldi di mercato in casa Sampdoria: oggi è infatti in programma un incontro con il Milan per Andrea Poli. I rossoneri sono interessati da tempo al giovane e talentuoso centrocampista doriano, ma prima è necessario cedere Robinho al Santos per ottenre i soldi necessari per l'acquisto di Poli.

La Samp valuta il giovane 6 milioni di euro, i rossoneri sono intenzionati a inserire la contropartita tecnica Bartosz Salamon per abbassare la richiesta monetaria.

Giorni decisivi anche per Manolo Gabbiadini: la Juve nelle prossime ore riscatterà il giovane attaccante dell'Under 21 dall’Atalanta e lo girerà ai blucerchiati nell’affare Zaza, che invece vestirà la maglia del Sassuolo nella prossima stagione. L'affare è vicino alla conclusione e la Samp avrebbe finalmente l'attaccante che insegue ormai da più di un mese.

Sul fronte societario, Giuseppe Pavone è stato nominato collaboratore dell'Area Tecnica. Pavone, un passato da centrocampista, ex dirigente del Foggia e uomo di comprovata esperienza, andrà di fatto a coadiuvare il direttore sportivo Carlo Osti.

Intanto, oggi parte la campagna abbonamenti 2013/2014: la prima fase, dal 3 al 26 luglio, è riservata ai possessori di prelazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Gabbiadini diventa realtà, Poli-Milan si può fare

GenovaToday è in caricamento