menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: con la Juventus possibile scambio Gabbiadini-Zaza

Il club blucerchiato cerca un attaccante e avrebbe messo gli occhi sul giovane Under 21 di proprietà bianconera. Intanto, si registra l'interesse per due giovani talenti norvegesi, Hedenstad e Johansen

Continua il pressing della Juventus sulla Sampdoria per Simone Zaza: l'attaccante di proprietà doriana, autore di una grande stagione tra le file dell'Ascoli, è richiestissimo in serie A, ma in pole position ci sono sempre i bianconeri.

La voltontà del giocatore è chiara ed è rivolta verso Torino, la Sampdoria prova così a inserire nell'affare un altro giovane talentuoso, Manolo Gabbiadini. La formula potrebbe essere quella della comproprietà, ma la Juve si guarda ancora intorno perchè il giovane attaccante dell'Under 21 è richiestissimo. Nell'affare Marotta e Paratici vorrebbero inserire De Ceglie, ma l'ingaggio dell'esterno non rientra nei parametri della Sampdoria.

Intanto i blucerchiati hanno messo gli occhi su Hedenstad e Johansen, terzino destro e centrocampista della Nazionale norvegese. Il primo milita attualmente in Germania, nelle file del Friburgo, il secondo è in forza al Strømsgodset. In Italia i due giovani talenti classe 91 sono seguiti anche dal Chievo Verona.

Sul fronte uscite, Matías Rodríguez (27), esterno destro arrivato a gennaio alla Sampdoria, interessa al Boca Juniors.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento