rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Samp: si allontana il doppio scambio con il Chievo. Antonio al Varese

Più no che si per gli scambi Renan-Cruzado e Rossini-Cesar. Intanto Inter e Juventus puntano su Poli e Icardi: i bianconeri avrebbero offerto anche il cartellino di Alessandro Matri

Ultimi minuti frenetici di mercato in casa Sampdoria: nella giornata odierna ha tenuto banco il possibile doppio scambio con il Chievo tra Renan-Cruzado e Rossini-Cesar. Le due trattative sembravano destinate a chiudersi positivamente, ma negli ultimi minuti l'ottimismo è diminuito e lo scambio sembra tramontato.

Intanto, la Sampdoria ha ufficializzato la cessione di Juan Antonio al Varese: il centrocampista argentino si trasferisce a titolo temporaneo fino al termine della stagione, mentre i giovani Beretta e Monticone vanno in prestito rispettivamente all'Entella e al Pavia.

Inter e Juventus continuano invece il pressing per Poli e Icardi in vista del mercato estivo.

Oggi  il ds Osti e Paratici hanno avuto un lungo colloquio per parlare di Andrea Poli, obiettivo dichiarato della Juventus in vista della prossima stagione  I bianconeri insistono anche per Icardi e tentano di battere la concorrenza dell'Inter: sul piatto, il cartellino di Alessandro Matri, ma la Sampdoria ha risposto picche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: si allontana il doppio scambio con il Chievo. Antonio al Varese

GenovaToday è in caricamento