rotate-mobile
Genoa

Genoa Parma, probabili formazioni | Bertolacci e Jankovic titolari

Rientrano dal primo minuto anche Seymour e Antonelli. Panchina dunque per Merkel, Tozser, Anselmo e Moretti. In attacco confermatissima la coppia Immobile-Borriello

Il Genoa di mister De Canio ospita nel turno infrasettimanale il Parma allenato da Roberto Donadoni. Dopo la vittoria contro la Lazio, il morale in casa rossoblù è altissimo: c'è la consapevolezza di aver conquistato tre punti su un campo difficile, ma mister De Canio predica calma perchè la squadra di Donadoni è ostica e la partita non sarà una passeggiata.

Sono dieci i precedenti tra Genoa e Parma in serie A. Lo score è favorevole al Grifone che ha ottenuto 4 successi, 4 pareggi e 1 sola sconfitta. Nel campionato 2007/2008 il Genoa vinse grazie a un gol di Marco Borriello.

Arbitra l'incontro Guida di Torre Annunziata.

QUI GENOA Nella trasferta dell'Olimpico Merkel, Tozser e Anselmo non hanno convinto mister De Canio: tornano così dal primo minuto Jankovic, Bertolacci, e Seymour. In difesa ancora spazio per Sampirisi che gioca insieme a Granqvist (in ballottaggio con Bovo), Canini e Antonelli. In attacco confermatissima la coppia Immobile-Borriello. Ancora outi Vargas e Rossi

QUI PARMA Donadoni recupera Zaccardo, assente nel match contro la Fiorentina a causa di una contrattura muscolare. Lucarelli potrebbe beneficiare di un turno di riposo, al suo posto Benalouane. A centrocampo Rosi è squalifico, Pallaldino out a causa di una lesione muscolare, Biabiany prosegue con la riabilitazione e non sarà della partita. Spazio dunque a centrocampo a Ninis, Parolo, Valdes, Galloppa, in attacco torna AmaurI al fianco del colombiano Pabon.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-3) Frey, Sampirisi, Granqvist, Canini, Antonelli, Bertolacci, Kucka, Seymour, Jankovic, Immobile, Borriello. All. De Canio.

PARMA (3-5-1-1) Mirante, Zaccardo, Paletta, Benalouane, Ninis, Parolo, Valdes, Galloppa, Gobbi, Pabon, Amauri. All. Donadoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Parma, probabili formazioni | Bertolacci e Jankovic titolari

GenovaToday è in caricamento