rotate-mobile
Genoa

Genoa-Parma 1-4, le pagelle: Cornelius ridicolizza Romero e Soumaoro, Iago unico positivo

Pessimo Genoa nel primo match post lockdown, Cornelius da solo ridicolizza tutta la difesa, Kulusevski completa il danno annichilendo Schone, Iago Falque unica nota lieta della serata

I PEGGIORI TODAY 

ROMERO voto 4: insieme a Soumaoro non capisce nulla in marcatura su Cornelius. Gran gol del danese nel secondo gol, ma la marcatura è a dir poco approssimativa. Lo stesso dicasi in occasione della terza rete.

SOUMAORO voto 4: dispiace per questo 4, perché era stato uno dei migliori nel periodo pre lockdown. Ma su Cornelius non ne fa una giusta.

CRISICTO voto 5: ha sui piedi il pallone da "sliding doors", per raddrizzare una partita nata male, e invece sbagliando la fa subito andare malissimo. Rigore a parte, errare è umano, non sembra in condizione. Lascia il campo per infortunio, ci auguriamo non sia grave.

SCHONE voto 5: con qualche lampo nella ripresa e procurandosi un rigore con un buon inserimento di testa evita un 4 annunciato. Nel primo tempo viene ridicolizzato da Kulusevski, messo apposta su di lui da D'Aversa. La chiave vincente del match, e dispiace che sia proprio contro l'ex Ajax, uno che di esperienza ne dovrebbe avere da vendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Parma 1-4, le pagelle: Cornelius ridicolizza Romero e Soumaoro, Iago unico positivo

GenovaToday è in caricamento