rotate-mobile
Genoa

Genoa: in vista del Palermo De Canio recupera Kucka e Seymour

Buone notizie per il tecnico lucano, i due centrocampisti sono tornati in gruppo e sono disponibili per la sfida contro i rosanero di Gasperini. Migliorano anche Vargas e Jankovic

Dopo il pareggio esterno contro l’Udinese, il Genoa riprende il suo cammino in campionato sfidando sabato sera alle 20.45 il Palermo allenato dal grande ex Gian Piero Gasperini.

Una sfida difficile contro una squadra che sembra aver recuperato gioco e morale dopo un inizio si stagione disastroso, che è costato la panchina a Sannino.

Il Genoa invece continua il suo andamento altalenante in campionato, alternando partite esaltanti a match noiosi e privi di gioco e verve. Nonostante questo i rossoblù hanno fin qui conquistato 8 punti e i margini di miglioramento sono ancora enormi. Uno dei problemi principali fin qui per mister De Canio sono stati gli infortuni: il tecnico lucano dall'inizio del campionato non ha mai potuto disporre della rosa al completo e il match contro il Palermo non rappresenta un'eccezione: capitan Rossi  è ancora out e rientrerà dopo la sosta del 14 ottobre, Ferronetti starà fuori per oltre un mese a causa di un infortunio al ginocchio destro.

Tornano invece disponibili Kucka e Seymour, Jankovic è ancora alle prese con la pubalgia ma sta cercando di accelerare i tempi e tornare disponibile per la sfida contro la sua ex squadra, Vargas migliora a vista d'occhio e potrebbe entrare a partita in corso.

In difesa qualche chance per Cesare Bovo, che potrebbe giocare sia centralmente al posto di uno tra Granqvist e Canini, sia sulla fascia. Antonelli verrà avanzato a centrocampo, Bertolacci dovrebbe essere riproposto sulla trequarti nonostante la prova poco convincente contro l'Udinese. In attacco Borriello e  Immobile lavorano per affinare l'intesa.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: in vista del Palermo De Canio recupera Kucka e Seymour

GenovaToday è in caricamento