menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: Izzo al Torino, Romulo e Mazzitelli in entrata, idea Spinelli

Dopo l'ufficialità della cessione di Armando Izzo al Torino il Genoa si muove in entrata con i vicinissimi arrivi di Romulo dal Verona e Mazzitelli dal Sassuolo

Entra nel vivo il mercato del Genoa. Ufficiale la cessione di Armando Izzo al Torino. Al Grifone, per il cartellino del difensore classe 1992, andranno 8 milioni di euro, più 2 di bonus.

Questo il saluto di Izzo dopo la cessione "Sono felice, orgoglioso, carico e prontissimo per questa nuova avventura. Il cuore è gonfio e mi batte forte; guardandomi dentro vedo la voglia matta di iniziare e di lottare per questa nuova gloriosa maglia! Il famoso cuore granata e la leggenda del grande Torino, fascino unico. Non vedo l’ora di incarnare questa storia! Allo stesso tempo rivedo 4 anni di Genoa, 4 anni intensi, pieni, veri! Sono arrivato ragazzino e me ne vado da uomo! Ho provato di tutto: le gioie, le vittorie, il boato di Marassi, tante situazioni gloriose, tante risate e tante cose belle ma anche momenti di sofferenza, di diffidenza, di difficoltà. Tutto con la certezza e la consapevolezza di dare sempre il massimo in campo e lottare per me stesso, per la gente, per la maglia! Non mi sono mai tirato indietro, non fa parte di me e del mio spirito guerriero! Ringrazio i tifosi del Genoa che hanno sempre creduto in me, il Presidente Preziosi che mi è sempre stato vicino in questi anni e tutte le persone della famiglia Genoa! Ringrazio il Toro per questa nuova opportunità. Sono pronto a lottare e a ripagare la fiducia del Presidente Cairo, del Direttore Petrachi, del nuovo staff e dei compagni. Ringrazio il mio procuratore per il suo esemplare lavoro, mia moglie e le mie bambine per essere sempre con me, la mia famiglia e i pochi amici veri! Con spirito guerriero e nuove ambizioni Vamos! FORZA TORO

Dopo la cessione di Izzo si muove il mercato in entrata, è fatta per Romulo e Mazzitelli. Il laterale italo-brasiliano si libererà a parametro zero dall'Hellas Verona e firmerà un contratto triennale coi rossoblù. Vicina la chiusura anche per il centrocampista del Sassuolo classe 1995. 

Sul fronte attacco sono due i nomi caldi, il primo è quello di Claudio Spinelli, classe 1997, che ha giocato parte dell'ultima stagione con la casacca del San Martin in prestito dal Tigre realizzando 5 reti in 9 presenze. Il secondo è quello di Kouamè, attaccante rivelazione del Cittadella. Sul fronte cessioni saluta Migliore, passato alla Cremonese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento