rotate-mobile
Genoa

Genoa: Centurion al Catania, pressing Marquinho, tentazione Bruma

In vista dell'impegno di domenica contro la Roma, il Genoa non sta fermo un attimo sul mercato e dopo l'arrivo di Cabral continua a trattare Giaccherini con il Sunderland. Oltre a Marquinho l'idea nuova è Bruma, il CR7 del Galatasaray. Centurion ad un passo dal Catania

Domenica il Genoa chiude il proprio girone di andata con l'insidiosissima trasferta di Roma, ma a tenere banco in casa rossoblù è il calciomercato. Dopo l'arrivo in prestito dal Sunderland di Cabral, Preziosi continua a intavolare trattative con i Black Cats sognando un altro grande colpo: Giaccherini.

GIACCHERINI L'esterno, pupillo di Prandelli, sarebbe ideale nel tridente gasperiniano, ma gli inglesi sembrano non volerlo cedere, visto il grosso investimento fatto in estate. Il procuratore del giocatore ha smentito tutto, ma l'italiano sembra avere pochi spazi nella società inglese.

MARQUINHO Continua il pressing sulla Roma per portare a Genova Marquinho. La cessione di Bradley frena i giallorossi, ma difficilmente il brasiliano accetterà di restare. Il suo non impiego in Coppa Italia contro la Samp è il segnale che il divorzio è vicino. Il Genoa lo vuole, ma il giocatore non sembra molto convinto. Probabile che si tenti un ultimo assalto domenica post partita. Altrimenti si virerà su altri giocatori.

BRUMA Il nome nuovo è Bruma, esterno offensivo del Galatasaray. Accostato a CR7 in più occasioni, con Mancini non sta avendo tanto spazio e il tecnico italiano si è detto favorevole ad un suo prestito al Genoa. Resta da convincere il giocatore.

ASSE GENOA-CATANIA Continua lo shopping catanese in casa Genoa. Dopo il rientro di Lodi, la società siciliana starebbe definendo l'acquisto, in prestito, di Centurion, che finora ha avuto pochissimo spazio in rossoblù. C'è di più, il Catania è alla ricerca di un portiere e rivorrebbe Bizzarri, attualmente secondo al Genoa. Trattativa vicina ad una conclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Centurion al Catania, pressing Marquinho, tentazione Bruma

GenovaToday è in caricamento