rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Lazio-Genoa 4-3, le pagelle: disastro Radovanovic, Perin tiene a galla il Grifone

Scamacca e Shomurodov nella ripresa tentano la rimonta, male nel primo tempo Destro che non riesce mai a rendersi pericoloso

Pazza girandola di emozioni tra Lazio e Genoa. I biancocelesti scappano sul 2-0 nel primo tempo grazie ai goal di Correa e Luis Alberto, poi è una ripresa per cuori forti. Accorcia il Grifone grazie all'autogol di Marusic, ma allungano ancora i biancocelesti con Correa e Immobile. La gara sembra destinata a spegnersi, ma a una decina di minuti dal termine la riaprono in un minuto i ragazzi di Ballardini con un calcio di rigore trasformato da Scamacca e un gran goal di Shomuriodov. Nel finale ci prova il Genoa, ma la Lazio tiene botta fino al 94'.

VIDEO | Lazio-Genoa 4-3: goal e highlights

Buona prova nonostante i quattro goal al passivo per Perin che tiene a galla il Genoa nel primo tempo e anche nella ripresa dopo il 4-1 permettendo ai suoi compagni di tentare la rimonta finale, bene anche Scamacca dopo l'ingresso in campo nel secondo tempo e Shomurodov che trova il secondo goal consecutivo dopo quello contro lo Spezia. Disastro Radovanovic nel primo tempo, ha sulla coscienza i due goal della Lazio. Nel complesso prova insufficiente di tutta la difesa.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Genoa 4-3, le pagelle: disastro Radovanovic, Perin tiene a galla il Grifone

GenovaToday è in caricamento