rotate-mobile
Genoa

Genoa: Kucka stagione finita, a Cagliari oltre al danno la beffa

Non solo la sconfitta e l'espulsione ingiusta di Manfredini, il Genoa oltre al danno riceve anche la beffa dalla trasferta sarda. Stagione finita per Juraj Kucka, per lui rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Oltre al danno la beffa, è proprio il caso di dirlo. Il Genoa torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta amarissima (gol allo scadere ed espulsione ingiusta a Manfredini) e soprattutto un infortunio gravissimo.

Per Juraj Kucka infatti si può parlare già di stagione finita: il calciatore slovacco, uscito anzitempo durante la gara, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questo l'esito della risonanza magnetica effettuata lunedì, nonostante all'uscita dal campo il giocatore avesse camminato regolarmente.

Il centrocampista verrà visitato dal dottor Mariani per stabilire i tempi di intervento, ma per lui senza ombra di dubbio la stagione è finita. Brutta tegola per Gasperini.

Intanto Christian Manfredini, squalificato per una giornata dal giudice sportivo, la prende a ridere e sul proprio profilo Twitter posta questa foto, che lo ritrae in un fotomontaggio con la celebre maglia di Mario Balotelli. manfredini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Kucka stagione finita, a Cagliari oltre al danno la beffa

GenovaToday è in caricamento