rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Genoa

Inter-Genoa, probabili formazioni: Pellegri confermato, Centurion chiede spazio

Dopo il deludente pareggio interno col Chievo il Genoa fa visita all'Inter cercando l'impresa. Juric conferma Pellegri prima punta, ai suoi lati è sfida a 4

Serve l'impresa. Il Genoa fa visita all'Inter consapevole di dover fare la prestazione della vita per uscire da San Siro con almeno un punticino. Lo sa bene Juric che studia l'attacco migliore per impensierire Spalletti, con Pellegri confermato al centro. Vivo lo spauracchio Icardi, la difesa del Grifone finora non è sembrata molto rassicurante.

QUI GENOA Centurion e Brlek reclamano spazio, ma a spuntarla al fianco di Pellegri dovrebbero essere Ricci e Taarabt. A centrocampo non si cambia con Lazovic, Laxalt, Bertolacci e Veloso. In difesa Biraschi, Rossettini e Zukanovic. Pandev prova a stringere i denti almeno per la panchina.

QUI INTER Joao Mario rischia di essere l'escluso eccellente, spazio a Brozovic. Vecino e Gagliardini in sfida per il posto al fianco di Borja Valero. Icardi, Perisic e Candreva in avanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalber; Vecino (Gagliardini), Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Ricci (Centurion), Taarabt, Pellegri. All. Juric.

Arbitro: Guida.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Meazza, Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Genoa, probabili formazioni: Pellegri confermato, Centurion chiede spazio

GenovaToday è in caricamento