rotate-mobile
Genoa

Genoa, Alexander Merkel: "Ho voglia di esordire a Marassi"

Il giovane centrocampista tedesco si dichiara pronto per l'esordio: "Non importa in che ruolo, l'importante è giocare. "Qui a Genova mi trovo benissimo, siamo una grande famiglia"

Il giovane centrocampista tedesco, arrivato in estate dal Milan, ha espresso oggi ai giornalisti la grande voglia di giocare ed esordire nello stadio di Marassi.

E l’occasione potrebbe arrivare già domenica, nella partita del Genoa contro il Lecce: "Sono al 100% da circa tre settimane, spero proprio di esordire a Marassi. Non importa dove, l'importante è giocare, anche se prediligo la posizione di mezz'ala sinistra".

Dopo il Lecce inizierà per il Grifone una serie di partite davvero ostiche, la prima delle quali contro la Juventus di Conte, capolista e squadra più in forma del campionato. «Siamo il Genoa, questa è una squadra forte e non deve aver paura di nessuno. In casa poi il pubblico è caldissimo, ci darà una grande mano», ha dichiarato a riguardo il tedesco.

Il tedesco, arrivato in estate nell’affare El Shaarawy, non pensa più al Milan: " I miei pensieri sono rivolti solo al Genoa, anche se ho imparato tantissimo con i rossoneri. L'ambiente è sicuramente diverso, qui a Pegli siamo una grande famiglia, siamo un  gruppo fantastico.  Al Milan ci sono grandissimi campioni, ma anche qui posso apprendere da tanti ottimi giocatori."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Alexander Merkel: "Ho voglia di esordire a Marassi"

GenovaToday è in caricamento