rotate-mobile
Genoa

Genoa, Marino nel post partita: "Ci manca troppo Gilardino "

L'allenatore analizza la terza sconfitta della settimana: "Abbiamo comemsso troppi errori in fase realizzativa e sentiamo troppo l'assenza di un punto di riferimento in attacco"

Terza sconfitta della settimana per il Genoa di Marino: rullino di marcia davvero preoccupante, visto che anche il fortino Marassi è stato ormai espugnato e le poche certezze della squadra si stanno affievolendo

“Contro il Chievo è stata una partita equilibrata – ha dichiarato il mister -  loro hanno fatto la loro gara, noi invece abbaiamo sbagliato troppo negli ultimi metri pur provandoci fino alla fine. Ovviamente sentiamo troppo l’assenza di Gilardino e paghiamo questa mancanza soprattutto in fase di sviluppo della manovra e poi ovviamente in fase di finalizzazione.

Sono amareggiato – ha poi proseguito – in una sola settimana abbiamo vanificato quanto avevamo fatto di buono nelle ultime partite. Dobbiamo raggiungere al più presto i 40 punti ricominciando a lavorare con convinzione. Mi aspetto una pronta reazione dei miei ragazzi" ha concluso il mister.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Marino nel post partita: "Ci manca troppo Gilardino "

GenovaToday è in caricamento