rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Gigi Delneri esonerato, al suo posto Davide Ballardini

Fatale per il tecnico di Aquileia la sconfitta contro il Catania: al suo posto il presidente Preziosi chiama Davide Ballardini, già alla guida del Grifone nella stagione 2010/2011

Gigi Delneri è stato esonerato: fatale per il tecnico la brutta sconfitta casalinga contro il Catania, in cui la squadra ha mostrato limiti nel gioco e nella personalità. Clicca qui per il video della partita.

Al suo posto, il presidente Enrico Preziosi ha richiamato sulla panchina genoana Davide Ballardini, già alla guida del Grifone nella stagione 2010/2011.

Il tecnico di Aquileia nella conferenza stampa dopo la partita si era detto tranquillo e aveva dato appuntamento alla squadra per la ripresa degli allenamenti a Pegli. Nel post gara è invece maturata la decisione del patron genoano di allontanare il tecnico, che dal suo arrivo a Genova ha collezionato solamente 7 miseri punti.

Stasera il presidente rossoblù incontrerà Ballardini per definire il contratto, domani il primo allenamento al Signorini in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Gigi Delneri esonerato, al suo posto Davide Ballardini

GenovaToday è in caricamento