rotate-mobile
Genoa

Genoa-Chievo, probabili formazioni: Kouamè e Sandro le novità

Turno infrasettimanale in Serie A con il Genoa che ospita il Chievo al Ferraris, Ballardini valuta molti cambi rispetto alla formazione che ha perso a Roma

Turno infrasettimanale in Serie A, il Genoa cerca riscatto dopo il ko di Roma ospitando al Ferraris il Chievo Verona. Molti dubbi per Ballardini, già sotto l'occhio del ciclone e con l'ombra di Nicola alle sue spalle. Servono punti, il Grifone si affida a Piatek, continuerà il pistolero a segnare?

QUI GENOA Tanti cambi in vista, recupera Sandro, probabile l'avvicendamento con Hiljemark. In attaco Kouamè per Medeiros, mentre Pandev potrebbe essere preferito a Bessa. Convocabile Favilli, dubbi anche in difesa dove potrebbe spuntarla Zukanovic.

QUI CHIEVO Non ce la fa Bani, mentre si rivede tra i convocati l'ex laziale Djordjevic. Stepinski in attacco supportato da Birsa, in difesa gli ex Rossettini e Tomovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Gunter, Sandro, Romulo, Criscito; Pandev; Kouamè, Piatek. All. Ballardini.

CHIEVO: Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Birsa; Stepinski. All. D'Anna.

ARBITRO: Pasqua.

CALCIO D'INIZIO: mercoledì 26 settembre, ore 21.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Chievo, probabili formazioni: Kouamè e Sandro le novità

GenovaToday è in caricamento