rotate-mobile
Genoa

Genoa-Atalanta, probabili formazioni: riecco Saponara, Pandev insidia Kouamè

Lunch-match al Ferraris con il Genoa che ospita l'Atalanta di Gasperini per la terza giornata di Serie A, Saponara torna tra i convocati, Pandev scalpita per una maglia nel tandem offensivo

Torna in campo il Genoa. Lunch-match in programma domenica 15 settembre, sfida romantica contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Calcio d'inizio alle ore 12.30, Andreazzoli valuta novità e recupera Saponara che figura nella lista dei convocati.

QUI GENOA Pandev scalpita, ma Kouamè e Pinamonti dovrebbero essere confermati. A centrocampo Schone, Lerager e Radovanovic nonostante rientri Saponara. In difesa Romero non è al meglio, ma dovrebbe farcela. Ghiglione e Barreca gli esterni.

QUI ATALANTA Dubbi in attacco per Gasperini con Murierl e Zapata da valutare, Hateboer e Gosens esterni, Freuler favorito su Palasic. Occhio al turnover, alle porte c'è la sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Lerager, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouamè. All. Andreazzoli.

ATALANTA: Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

Arbitro: Fabbri.

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Atalanta, probabili formazioni: riecco Saponara, Pandev insidia Kouamè

GenovaToday è in caricamento