rotate-mobile
Costume e società

Anticipazioni "Blanca": a Genova un'unità di crisi guidata dalla Digos per l'attentatore Polibomber

Nel frattempo la consulente ipovedente della polizia indagherà anche su un omicidio in cui l'unica testimone è una ragazza cieca

Questa sera (giovedì 26 ottobre) va in onda su Rai Uno alle 21,30 il quarto appuntamento con la serie tv "Blanca", girata a Genova e arrivata alla seconda stagione. L'episodio si può vedere anche su RaiPlay in streaming.

La quarta puntata si chiama "Fumo negli occhi" e vedrà il ritorno di Polibomber, l'attentatore che aveva già dato filo da torcere nel corso del primo episodio e anche giovedì scorso, posizionando una bomba su una giostra in un'area giochi che teoricamente - e solo nella serie tv - avrebbe dovuto trovarsi al Porto Antico, poco lontano dalla ruota panoramica.

Proprio per affrontare il caso di Polibomber, a Genova viene istituita un'unità di crisi guidata da Paolo Sivori, capo della Digos e Blanca si troverà a dover indagare su due fronti: il primo è quello del misterioso attentatore che vuole parlare solo con lei, il secondo è quello di un omicidio in cui l'unica testimone è una ragazza non vedente proprio come lei.

Anche sul fronte sentimentale le cose si complicano: Sebastiano - che si era allontanato perché continuava ad avere visioni su Bea, la sorella di Blanca - si mette nei guai, mentre l'ispettore Liguori affronta una questione personale delicata e potrebbe riavvicinarsi a Blanca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipazioni "Blanca": a Genova un'unità di crisi guidata dalla Digos per l'attentatore Polibomber

GenovaToday è in caricamento