rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Costume e società Piazzale Marassi�

Anticipazioni "Blanca": omicidio allo stadio Ferraris

Nella serie tv ambientata a Genova, Blanca e gli altri poliziotti dovranno indagare su un omicidio avvenuto allo stadio di Marassi, il Luigi Ferraris

Cosa vedremo nella prossima puntata di "Blanca", la serie tv prodotta da Lux Vide per la Rai ambientata a Genova? Innanzitutto l'appuntamento con la terza puntata di questa seconda stagione è giovedì 19 ottobre alle 21,30 su Rai Uno, oppure su RaiPlay.

Per il momento, sappiamo che l'episodio si intitola "Angolo cieco" e che Blanca lavorerà a un caso di omicidio avvenuto nientemeno che allo stadio Ferraris.

Nel frattempo Stella, amica della consulente ipovedente della polizia, arriva a Genova per presentarle il nuovo fidanzato.

Sul fronte sentimentale per Blanca non mancano le schermaglie con l'ispettore Liguori, che comincia a frequentare Veronica, mentre lei si avvicina ancora di più a Sebastiano, uscito dal carcere e andato a vivere a casa sua in attesa di una sistemazione.

Intanto la giovanissima Lucia dimostra di avere sempre bisogno di Blanca come punto di riferimento, mentre Polibomber torna a minacciare il commissariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipazioni "Blanca": omicidio allo stadio Ferraris

GenovaToday è in caricamento