menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni 2013: Fare per Fermare il Declino, Carlo Alberini candidato alla Camera

Fare per Fermare il Declino, il movimento fondato da Oscar Giannino, capolista alla Camera, sarà presente alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 in Liguria. Fra i candidati per la Camera dei Deputati, in lista c'è anche Carlo Alberini

Genova - Fare per Fermare il Declino, il movimento fondato da Oscar Giannino, capolista alla Camera, sarà presente alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 in Liguria. Capolista al Senato in Liguria è Luigi Attanasio. Per conoscere tutti i candidati alla Camera della lista in Liguria clicca qui. Per il Senato clicca qui.

CARLO ALBERINI, la scheda

Dottore di Ricerca, Architetto, Urbanista. Esperto in progetti di riqualificazione urbana e dei waterfront, infrastrutture e contestualizzazione territoriale, valorizzazione e dismissione dei grandi patrimoni immobiliari.

Professore a contratto di Urbanistica presso le Facoltà di Architettura di Genova e Firenze, autore di numerosi contributi in convegni nazionali e internazionali oltre che di tre monografie: Infrastrutture e trasformazioni urbane a Genova, De Ferrari Editore, Genova, 2004; Una governance per le infrastrutture portuali, FrancoAngeli Editore, Milano, 2007; Urbanistica e Real Estate. Il ruolo della finanza nei processi di trasformazione urbana, FrancoAngeli Editore, Milano, 2011.

PERCHÈ MI CANDIDO

Candidato con orgoglio nelle liste di Fare perché convinto del fatto che esista un’alternativa fatta di persone competenti, giovani e cariche di energie positive che credono sia giunto il momento di mettersi in gioco. Non per se stesse, ma per il bene e il futuro dei loro figli ai quali, a differenza dei loro padri, si sentono in obbligo di non lasciare una nazione in declino, dalla quale si debba solo emigrare per vedere riconosciuto il diritto di vivere in un Paese veramente normale e proiettato con fiducia nel futuro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento