rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

Elezioni Genova: si profila la sfida Bucci, Crivello e Pirondini

Salvo clamorosi colpi di scena sarà Marco Bucci a rappresentare il centrodestra alle prossime elezioni comunali a Genova. Per il Partito Democratico è forte l'ipotesi di Gianni Crivello candidato sindaco mentre Luca Pirondini è il volto dei grillini

Ormai manca solo l'investitura ufficiale, che dovrebbe arrivare a giorni da parte del governatore ligure, Giovanni Toti, e del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, ma Marco Bucci dovrebbe essere il candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali.

Le quotazioni di Ilaria Cavo sono calate in quanto l'attuate assessore regionale ricopre un ruolo importante ed è bene che resti al suo posto. Dunque l'amministratore unico di Liguria Digitale avrebbe compiuto il sorpasso definitivo, salvo clamorosi colpi di scena.

Per il Pd si profila la candidatura di Gianni Crivello, anche se al momento non c'è nessuna ufficialità. Sicuro al momento pare solo Luca Pirondini per il Movimento 5 Stelle. Poi c'è Simone Leoncini con la sua lista civica e gli ex grillini, che potrebbero correre con Sinistra italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Genova: si profila la sfida Bucci, Crivello e Pirondini

GenovaToday è in caricamento