rotate-mobile
Guida

Genova City Pass: tutte le card del nuovo pass turistico digitale

Un comodo metodo per visitare musei e mostre, scoprire le curiosità della città con tour e visite guidate, girare con autobus, bici o segway. Il tutto senza il bisogno di code o biglietti

Il pass turistico ufficiale per Genova si amplia e rinnova, permettendo a turisti e cittadini di visitare le principali bellezze del territorio a prezzi scontati. Genova City Pass è un sistema che permette di dimenticare per sempre biglietti, contanti e code agli sportelli. 

Si tratta di un pass, creato automaticamente all'atto del primo acquisto di una card turistica, che potrà essere ricaricato più volte e senza limiti. Può essere integrato e personalizzato, per adattarsi alle esigenze di ciascuno, grazie alle ricariche valide 24, 48 o 72 ore

Le card turistiche sono disponibili per l’acquisto online in varie versioni a seconda della tipologia di visita scelta dal turista:

Le varie esperienze comprese nelle tre card possono essere scelte, prenotate e acquistate direttamente sul sito internet. Le card comprendono, inoltre, il trasporto pubblico AMT gratuito e sconti su tour, attività ed esperienze.

Le card 72 ore hanno a un costo individuale di 55 euro, con sconti rispetto al valore commerciale dei prodotti pari in media al 50%. Inoltre, garantiscono scontistiche su ulteriori esperienze e servizi. Per maggiori informazioni consultare il sito Genova City Pass.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova City Pass: tutte le card del nuovo pass turistico digitale

GenovaToday è in caricamento