rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: gli eventi top di questo fine settimana

Black Friday, concerto di Edoardo Bennato, Zerocalcare, raviolata a Forte Geremia, Fiera del Disco, primi eventi natalizi: ecco come si anima Genova da venerdì 24 a domenica 26 novembre 2017

Arriva un weekend carico di eventi a Genova e provincia: ad animare la città e il territorio saranno i primi eventi natalizi, ma anche il Black Friday con sconti pazzi, il concerto di Edoardo Bennato, la speciale raviolata al Forte, e tanto altro. 

Consulta l'agenda completa degli eventi del weekend

Come al solito vi proponiamo la top 10 degli eventi più gettonati del fine settimana, da non perdere:

  1. Black Friday: torna il "venerdì nero" con sconti pazzi nei negozi e tante iniziative collaterali.
     
  2. Concerto di Edoardo Bennato: uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano arriva, domenica sera, al Politeama. 
     
  3. Accensione delle luci natalizie: venerdì festa con musica e aperitivi nel centro storico e nel sestiere Carlo Felice per l'accensione delle luci di Natale.
     
  4. Fiera del Disco: sabato e domenica torna il paradiso degli appassionati di musica vintage ai Magazzini del Cotone
     
  5. Zerocalcare a Genova: il famoso fumettista diventato un vero fenomeno social presenta "Macerie Prime" venerdì alla Feltrinelli.
     
  6. I ravioli invadono il Forte: si fa festa nella suggestiva cornice del Forte Geremia, domenica, con una raviolata per tutti.
     
  7. First Festival: la decima edizione arriva sabato all'Rds Stadium per far scatenare tutti a ritmo di musica.
     
  8. "Una giornata particolare" con Glulio Scarpati: Giulio Scarpati (il dottor Lele Martini di "Un medico in famiglia") e Valeria Solarino arrivano venerdì e sabato in teatro per portare la trasposizione del film capolavoro di Ettore Scola.
     
  9. Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne: tante iniziative in centro venerdì e sabato per una giornata speciale.
     
  10. Natale sotto le stelle con i mercatini a Torriglia: sabato e domenica saranno inaugurati i mercatini di Natale di Torriglia, tra stand, artigiani e aziende agricole.

Mercatini di Natale, gli appuntamenti sul territorio 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: gli eventi top di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento