Una notte all'Acquario per Alessandro Cattelan e le figlie

La famiglia Cattelan ha vissuto una notte "in fondo agli abissi" di fronte alla vasca dei delfini

Venerdì 16 marzo, Alessandro Cattelan, accompagnato dalla moglie Ludovica Sauer e le due figlie Nina e Olivia, ha vissuto una notte in fondo agli abissi nella stanza di Spongebob allestita all’interno dell’Acquario di Genova di fronte alla vasca dei delfini. Il conduttore con la famiglia è arrivato alle 16.30, ha iniziato una speciale visita guidata e, dopo aver cenato sempre all’interno dell’Acquario con una cena intima è stato accompagnato da una delle biologhe specializzate per una visita notturna, tutti muniti di torcia, alla scoperta delle abitudini notturne degli animali marini.

Sabato la sveglia è stata molto presto per il tour mattutino “Apri l’Acquario con noi” per assistere insieme allo staff autorizzato le procedure di apertura dell’Acquario più grande d’Europa.

Per dormire all’Acquario di Genova e passare “Una notte all’acquario con Spongebob” bisogna partecipare al concorso, che consiste nel guardare gli episodi speciali della serie di Spongebob, sabato e domenica su Nickelodeon, Sky 605-606, alle 14.30 contare quanti “krabby patty d’oro” si vedono comparire, andare sul sito nicktv.it/acquario e “Una notte all’acquario con Spongebob”.

I fortunati vincitori avranno l’occasione, proprio come Alena Seredova, di trascorrere una notte in questo suggestivo scenario all’interno dell’Acquario di Genova, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla vasca dei delfini. Un’esperienza incredibile rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vorranno vivere insieme questa esperienza in una sorta di “Pijama Party”.  Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare.

Un’occasione unica dedicata ai fan della spugna di mare più famosa ed amata di sempre. Il concorso è partito l’11 Settembre e terminerà ad Aprile con le ultime notti a disposizione fino a Maggio 2018. Non resta dunque che seguire le puntate speciali di Spongebob, partecipare al concorso e vincere la notte più gialla della vostra vita!

Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito, www.nicktv.it.

Potrebbe interessarti

  • La curiosità: la moglie di Oscar Wilde è sepolta a Genova

  • Il compositore Richard Wagner: "Non ho mai visto nulla come Genova"

  • Cenare sulla spiaggia: 4 ristoranti a Genova e dintorni per mangiare a due passi dalle onde

  • La leggenda dei sabba delle streghe tra Mignanego e Savignone

I più letti della settimana

  • Tragedia a Busalla, donna incinta trovata morta in casa

  • Assalto al pulmino della gita per riprendersi il figlio

  • Pensionata scomparsa da Sampierdarena, ritrovata dopo 24 ore di ricerche

  • Il compositore Richard Wagner: "Non ho mai visto nulla come Genova"

  • Superenalotto, in Liguria un'altra vincita

  • Litigio tra ubriachi sulla spiaggia di Voltri, paura tra i bagnanti

Torna su
GenovaToday è in caricamento